mercoledì, marzo 15, 2006

Ringraziamento ai visitatori del primo giorno

Vorrei ringraziare i numerosi visitatori del primo giorno di vita del blog e soprattutto coloro che hanno lasciato un commento.
Dato il link che ha fatto l'amico Arsenio sul suo blog, immagino che siate quasi tutti venuti da lì e per questo vorrei dirvi quanto segue.
Io ed Arsenio lavoriamo nella stessa società, ci siamo conosciuti circa due anni fa e, conoscendoci, abbiamo scoperto man mano di avere molto in comune: sensibilità, impegno, ribellione, hobby, e molto altro.
Lui sublima la sua essenza nell'argomento del suo blog, molto apprezzato certo anche da me, ma .... non è quello di cui voglio parlare qui; se capiterà, certo se ne parlerà, ma non come argomento centrale.
Vorrei invece mettere l'accento sul fatto che non tutto ciò che ci raccontano è vero, che il lavoro è un mezzo e non un fine, che la vita è altro che casa-lavoro-acquisti-più lavoro-più acquisti e così via in una malefica spirale.... poi invecchiamo credendo a queste fandonie e quando ci accorgiamo che c'è molto altro è troppo tardi.
Grazie ancora
Saluti da fantozzi

Nessun commento: