lunedì, gennaio 15, 2007
E-mule fai da te
Una ricerca nell'archivio fotografico di fantozzi ha permesso di mostrarvi, cari lettori, una foto esclusiva, nella quale si mostra il consulente maneggione Paride mentre assembla dischi su dischi per dare vita alla sua creatura: ARC!!!!
Infatti il signore in questione, approfittando della libertà concessagli dalla nostra cara azienda per la quale scaldo la sedia da ormai otto lunghi anni, ha dato fondo a tutte le sue capacità imprenditoriali.
Ramazzando qua e là pezzi di computer non utilizzati, ha creato un simil-e-mule di stramacchio sulla rete aziendale; questo sistema conteneva migliaia e migliaia di canzoni e film, a disposizione di tutti i dipendenti che versavano una somma nelle mani del nostro novello Luca di Montezemolo.
A seconda della cifra versata si avevano diversi livelli di accesso e diverse possibilità di scaricare.
Coloro che rifornivano la già enorme scorta multimediale avevano naturalmente accessi premium.
Manco a dirlo tra i titoli più gettonati c'erano i pornazzi di tutti i tipi, divisi addirittura per tipologia di accoppiamento.
Questo fatto andò avanti per anni tra il tacito consenso di tutti ed anche del dirigente responsabile, il quale tra l'altro era uno dei maggiori fruitori del sistema ARC.
Una bella notte qualcuno dall'esterno bucò la rete aziendale per scaricare film; questo causò qualche giorno di panico tra i fruitori-fornitori di ARC, ma presto fu tutto messo a tacere, ARC sparì, ma leggende aziendali narrano che i contenuti siano ancora fruibili in modo più nascosto e solo per gli amici stretti.
I comuni mortali si arrangino.
E fu così che oltre alla lotteria il nostro effervescente imprenditore si intascò tanti altri soldini esentasse.
Con buona pace del Codice Etico aziendale.
Saluti da fantozzi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E che fine ha fatto questo genio? Cervello in fuga anche lui...??
Pare che dopo la chiusura del contratto sia stato avvistato in tuta da ginnastica e barba lunga (per sfuggire ai creditori?) mentre giocava al videopoker in un baretto della zona, detto "Labbra Tonanti" a causa delle labbra siliconate della proprietaria.
Che fine ingloriosa..Proprio vero:son sempre i migliori che se ne vanno ;o)
Posta un commento