Forse a qualcuno è morto il cervello e non se ne è accorto.
Come disse il mitico disc-jockey (interpretato da Robin Williams) nel film Good Morning Vietnam:
Paolo,
lato billing dovremmo prevedere a questo punto di inserire nel target dello sconto OF i seguenti canoni (diversi rispetto a quanto riportato nel nostro doc di analisi), che ti prego di confermare: (faccio presente che comunque si parla esclusivamente della component voce della TIV e non della component ADSL della stessa):
-parte consumer per la ROP921) Canone TuttoIncluso fisico – voce (component 141407) e Canone TuttoIncluso virtuale – voce (component 141372)
-parte micro per la ROP922 ) Canone TuttoIncluso virtuale – voce (component 141376) e Canone TuttoIncluso fisico – voce (component 141374)
-lato CRM ti prego a questo punto di specificare il comportamento della promo su Siebel quando un cliente passa da fisico a virtuale a parità di ROPZ
Voglio inolte far presente che si sta parzialmente modificando il requisito, requisito dove si parlava di estensione della promo OF sul Tutto Incluso virtuale mentre ora si sta chiedendo in realtà anche l’estensione alla componente fisica della TIV.
Ciò comporta per noi la creazione di ulteriori oggetti di tipologia discount per differenziare la % di sconto, essendo attualmente previsti rate diversi tra canoni voce , virtuali e fisici.
Rimane il fatto che comunque tale discorso non è valido per i contributi, laddove è stato condiviso fin dal lancio scorso che verrà configurato un unico discount_id con quindi un’unica % di sconto su tutte le offerte target della promo OF.
Ciao e grazie
Saluti sconsolati da fantozzi
Nessun commento:
Posta un commento